In occasione di San Valentino, Durex UK ha realizzato due veloci corti pubblicitari per pubblicizzare i suoi preservativi Ultra Thin Feel.
Inseriti nella campagna Durex Intensely Close, Car Parking Climax e ECG, questi i titoli dei due corti che andiamo a presentare, introducono la frase “The closer we get…”, più ci avviciniamo…
In Car Parking Climax facciamo la conoscenza di una giovane coppia intenta a parcheggiare in uno spazio molto stretto con l’ausilio di un sensore di parcheggio dai suoni erotici. Mano a mano che si avvicinano, paraurti a paraurti, il piacere della ragazza aumenta finchè non raggiunge il climax nel momento in cui la macchina si infila perfettamente nello spazio. La frase di chiusura del corto è “The closer we get, the more intense it feels” – “Più ci avviciniamo, più si sente intensamente”, ricordando che il prodotto pubblicitario è il formato ultra sottile.
ECG è uno spot animato il cui stile ricorda molto quello dell’italianissima Linea. Le punte dell’ECG si trasformano in silhouette di una coppia che si uniscono in varie posizioni sessuali. Con l’aumentare della passione aumentano anche i battiti del cuore. La frase di chiusura è “The closer we get the more our hearts race” – “Più ci avviciniamo e più i nostri cuori corrono.”
La campagna è seguita dalla TMW di Londra, sotto la direzione artistica di Jeff Bowerman
Fonti: The Inspiration Room