Photoshop Touch arriva anche su IPhone e Smartphone Android

Adobe, la famosa azienda creatrice dei software più conosciuti al mondo, annuncia la sua applicazione Photoshop Touch in versione “mini” adattata per Smartphone.

La versione Touch del più utilizzato software per grafica e fotoritocco era già approdata nel mondo dei Tablet già sei mesi fa, mostrando tutte le sue funzionalità a prova di dito. Da oggi saranno disponibili quindi anche le versioni per Iphone e Smartphone Android in grado di lavorare su schermi touch dalle dimensioni ridotte, mantenendo comunque tutte le funzioni che l’hanno resa nota.

Adobe Photoshop Touch iPhone

Seppur con molte limitazioni rispetto alla sua versione originale, Photoshop Touch permette  di operare su più livelli, combinando più immagini, applicando il testo e migliorandone la resa attraverso filtri professionali. Il risultato delle vostre opere potrà essere direttamente condiviso su Facebook e Twitter.

La vera chicca di questa versione è però la condivisione dei file su Adobe Creative Cloud che a loro volta potranno essere modificate sulle ultime versioni  del software (Photoshop CS6 o Photoshop  CS5) o viceversa.

Adobe Photoshop Touch per iPhone e smartphone Android è disponibile sugli app store al prezzo di 4.49 euro.

Photoshop Touch Demo